Cicloturismo

Cicloturismo


Location ideale per gli appassionati di ciclismo su strada e MTB direttamente sul percorso della Nove Colli. Punto di partenza per uscite nell'entroterra Romagnolo, nella Valmarecchia e nella Riviera.



La Locanda Antiche Macine è la location ideale per gli appassionati di ciclismo su strada e mountain bike.  

La locanda si trova, infatti, sul tracciato della famosa cicloturistica “La Nove Colli”ed è un punto di partenza ideale per allenamenti su strada nei variegati tracciati dell’entroterra Romagnolo e della Val Marecchia, dove era solito allenarsi il campionissimo Marco Pantani. La costa, le valli, le morbide colline e le asperità delle montagne della Romagna sono percorsi battuti da migliaia di ciclisti, appassionati delle due ruote e figli di una tradizione sportiva molto forte in queste terre, dove il ciclismo è passione diffusissima. Salite per tutte le gambe a poca distanza dalla Locanda!

Per gli appassionati di mountain bike, la locanda si trova immersa nelle colline romagnole con tanti percorsi off-road di diversa difficoltà, su strade bianche e sentieri di campagna. 

La locanda mette a disposizione degli ospiti spazi riservati per la custodia delle biciclette e il personale di cucina sarà lieto di calibrare speciali diete idonee per l’attività sportiva.

Presso la Locanda sono inoltre disponibili mountain bikes per piacevoli passeggiate nei dintorni di Montalbano.   



Prenota
5 buoni motivi
per prenotare dal sito